ristorazione

la cucina di una volta, quella autentica

La proposta di ristorazione dell'agriturismo è caratterizzata da una cucina genuina e autentica. MariaTeresa crea piatti particolari con i prodotti aziendali; la sua cucina si distingue per la fantasia e la delicatezza delle pietanze. Il menù prevede antipasti composti da salumi, verdure sott’olio e caprini freschi.

I primi piatti di pasta fresca e di ravioli, rigorosamente fatti in casa e a mano, esprimono al meglio la fantasia culinaria di MariaTeresa. I più apprezzati sono i casoncelli e quelli fatti con farine particolari, ripieni di verdure stagionali. Per i secondi si utilizzano le carni prodotte presso la stessa azienda agrituristica, disponibili secondo il periodo, accompagnate dall’immancabile polenta di farina integrale macinata a pietra. I più richiesti sono il capretto alla salvia, i vari brasati al Valcalepio rosso e la capra alla cacciatora.

Per deliziare il palato non possono mancare i nostri formaggi di capra freschi e stagionati abbinati alle nostre confetture di verdure. Infine i dolci da forno per tutti i gusti con fantasia concludono le portate, il tutto innaffiato dai nostri vini. Tenuta Maria vi aspetta a Cenate Sopra, provincia di Bergamo.

aLCUNE DELLE NOSTRE PROPOSTE

ORARI RISTORAZIONE

L'agriturismo è aperto il giovedì, venerdì e sabato la sera dalle 19,30.

La domenica è aperto a pranzo dalle 12,30 con prenotazione.


Per il sabato a pranzo e la domenica sera siamo aperti per gruppi di almeno 10 persone.


Contatti utili:

telefono: 035.956762

e-mail: info@tenutamaria.it e mariateresatesta82@gmail.com


Si richiede la conferma della prenotazione per via telefonica al numero indicato.

VI DIAMO IL BENVENUTO!

Torna su